Autografi Antichi - Gennaio
Dall’8 al 15 gennaio 2026 va in asta un nucleo di documenti storici che attraversa tre secoli di storia europea: dal rarissimo autografo di Napoleone Bonaparte sull’affare di Soissons alle lettere dei Medici, degli Este, dei Farnese e dei Savoia, fino a Verdi, Garibaldi, scienziati, musicisti e grandi protagonisti della politica e della cultura. Una raccolta di autografi pensata per collezionisti e studiosi di storia, diplomazia e Risorgimento.
Ogni autografo è garantito come autentico dal prestigioso certificato di Autenticità dell'Associazione Autografia, valido in tutto il mondo senza limiti di tempo.Asta Moderni XX Secolo - Gennaio
Dall’8 al 16 gennaio 2026 va in asta una selezione unica di autografi: da San Pio da Pietrelcina e i pontefici del Novecento a d’Annunzio, Montanelli e Aldo Moro, fino alle grandi voci del teatro e del melodramma, dal cinema d’autore alle Olimpiadi di Roma 1960 con imperdibili autografi di atleti medagliati come quello di Cassius Clay.
Ogni lotto racconta un incontro e uno sguardo diverso sul Novecento, offrendo la rara possibilità di avvicinarsi ai protagonisti che lo hanno segnato. Ogni cimelio è garantito dall'Associazione Autografia che ne cura l'autenticità per valida in tutto il mondo senza limiti di tempo.