Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Splendida cartolina fotografica d’epoca, con dedica interamente autografa e firmata di Claudia Cardinale celebre attrice. Lanciata da I soliti ignoti, ha lavorato con registi come Visconti, Fellini e Leone. Tra i suoi ruoli più memorabili: Il Gattopardo, 8½, La ragazza con la valigia e C’era una volta il West. La sua eleganza e forza interpretativa l’hanno resa un’icona intramontabile del cinema mondiale.
L’immagine, di raffinata eleganza, la ritrae nel celebre ruolo di Angelica Sedara nel film capolavoro Il Gattopardo (1963) di Luchino Visconti. Sul fronte, la dedica autografa firmata.
Un ritratto iconico e di straordinario fascino, particolarmente ricercato a seguito della recente scomparsa dell’attrice, figura amatissima e simbolo del cinema italiano del Novecento.
Codice articolo: AST0126i
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 13.5x8.8