Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Cartolina con dedica interamente autografa e firmata di Erminio Spalla noto campione europeo dei pesi massimi tra il 1923 e il 1926, primo italiano a conquistare tale titolo. Terminata la carriera sportiva, si affermò come attore cinematografico e cantante lirico, lavorando con grandi registi e case di produzione internazionali. Figura carismatica, rimane un simbolo dell’Italia tra sport e arte.
Cartolina d’epoca con dedica interamente autografa e firmata di Erminio Spalla, celebre pugile e attore italiano. La dedica, vergata a penna blu, recita: “Ad Enzo Nubola con viva cordiale e tenera amicizia – Erminio Spalla – Milano 2-4-1950”.
Spalla oltre alla dedica ha manoscritto personalmente il destinatario e l'indirizzo sul retro.
Codice articolo: AST0126i
Data articolo: 2/4/1950
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 14.9x10.5