Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Rarissima cartolina promozionale con dedica interamente autografa di Édith Piaf, nacque in povertà e trovò nella musica la sua salvezza. Scoperta giovanissima, divenne celebre per la voce intensa e drammatica e per brani iconici come La vie en rose e Non, je ne regrette rien. Amori tumultuosi e una vita segnata dal dolore contribuirono al suo mito eterno.
Splendida cartolina promozionale ai sali d'argento marcata Disques Columbia con iconica fotografia Photo Harcourt della leggendaria Édith Piaf, uno dei volti più amati e riconoscibili della chanson française.
La cartolina presenta una preziosa dedica interamente autografa, vergata con elegante tratto blu e indirizzata al sig. Nubola.
L’autografo è stato redatto il 3 giugno 1955, nel pieno della maturità artistica della Piaf, anni segnati da tournée internazionali, successi discografici e collaborazioni memorabili.
Un pezzo straordinario, evocativo e poetico, che racchiude tutta l’intensità dello sguardo e dell’arte dell’“Usignolo di Francia”.
Codice articolo: AST0126i
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 15x10.6