Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera dattiloscritta con autografo di Indro Montanelli celebre giornalista, scrittore e storico, fu tra le figure più autorevoli del giornalismo italiano del Novecento. Fondatore de Il Giornale nel 1974, celebre per il suo stile limpido e indipendente, raccontò con lucidità e spirito critico oltre sessant’anni di storia italiana.
Lettera su carta intestata del quotidiano “Il Giornale Nuovo”, con indicazione “Il Direttore” redatta a Milano il 27 Ottobre 1978 ed indirizzata ad Antonino La Macchia di Messina.
Il giornalista risponde con tono cortese e riflessivo a una missiva del lettore sul tema delle pensioni e delle difficoltà dei pensionati, riconoscendone la fondatezza e l’attualità. Spiega di aver già pubblicato vari interventi sull’argomento e, pur non potendo ospitare il contributo ricevuto, ringrazia sentitamente per l’attenzione e la simpatia.
Presente inoltre la busta d'invio della missiva.
Codice articolo: RTAST0126
Data articolo: 27/10/1978
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29x21