Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lasciapassare manoscritto con autografo del Conte Giovanni Battista Munarini celebre giurista, magistrato e politico modenese. Membro di spicco dell’amministrazione estense, ricoprì incarichi di rilievo nel governo del Ducato di Modena, distinguendosi per competenza e rigore. Dopo la caduta degli Este, collaborò con le autorità napoleoniche e poi con la restaurazione ducale.
Interessante documento manoscritto rilasciato a Modena il 24 settembre 1790.
Lasciapassare manoscritto con timbro in ceralacca e carta per Pietro Bacchi di Boretto, autorizzato a viaggiare nei territori del Ducato con autografo del Conte Giovanni Battista Munarini in qualità di Ministro degli affari esteri e controfirmato da Franco Rovere, in qualità di Segretario di Gabinetto.
Documento di natura amministrativa che testimonia l’organizzazione burocratica e la precisione giuridica del Ducato di Modena nel XVIII secolo, sotto il governo degli Este.
Codice articolo: AGLAST0126i
Data articolo: 24/9/1790
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 30.7x21