Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Rara fotografia in bianco e nero con dedica interamente autografa e firmata di Marcella Sembrich celebre soprano di fama mondiale, attiva nei maggiori teatri d’Europa e d’America, ricordata per il timbro cristallino e l’ampiezza del repertorio.
La copiosa dedica è indirizzata al grande tenore ed artista Alessandro Bonci (1870–1940), tra i più acclamati interpreti italiani della sua epoca, ed è datata New York, 6 febbraio 1909.
L’immagine ritrae la Sembrich con eleganza formale.
Fotografia incorniciata con passepartout.
Condizioni: presente un piccolo difetto a lato del ritratto che non compromette l'integrità dell'autografo.
Codice articolo: TTAST1125i
Data articolo: 6/2/1909
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 31.5x23.2