Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Elegante fotografia promozionale di Mina realizzata in occasione dell’album Sì Buana (1986), con dedica interamente autografa e firmata dalla cantante. L’immagine, divenuta iconica, immortala Mina truccata da Stefano Anselmo, che sostituì le sopracciglia con un’ampia arcata color biscotto, uno dei make-up più innovativi e suggestivi della sua carriera. Un ritratto di grande impatto estetico, che sorprendentemente non venne scelto come copertina ufficiale del disco, pur rappresentando una delle immagini più raffinate e rappresentative della cantante cremonese.
Raro scritto autografo di Mina, considerata una delle più grandi voci italiane di sempre, soprannominata “la Tigre di Cremona”. La sua carriera, iniziata a fine anni ’50, l’ha consacrata come icona della musica leggera e simbolo di modernità e innovazione.
Di lato, bellissima dedica firmata: "Per Piero con simpatia Mina".
Fotografia incorniciata.
Codice articolo: TTAST1125i
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 23.4x31.5