Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Raro e affascinante cimelio composto da una fotografia a colori di Peppino di Capri in formato cartolina, autografo redatto su etichetta promozionale della casa discografica “Splash”, attiva a Napoli negli anni '70. Il supporto è intestato “Peppino di Capri su dischi Splash” e riporta in calce il logo illustrato dell’etichetta e i dati della sede di Viale Elena 17b, Napoli.
Il volto di Peppino di Capri ritratto nella fotografia corrisponde al periodo di massimo splendore della sua carriera internazionale, con abiti casual anni Settanta e l'inconfondibile taglio di capelli e occhiali d’epoca. Il materiale risale con ogni probabilità alla fase promozionale legata all’uscita di singoli o LP della Splash, che distribuiva i lavori dell’artista in quel periodo.
Questo oggetto rappresenta un pezzo di storia della musica leggera italiana, oltre che un interessante reperto del collezionismo discografico vintage.
Codice articolo: GAZAST0925
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 12x9