Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera con autografo di Pierre de Polignac nobile francese, sposò la principessa Charlotte di Monaco e assunse il titolo di Principe Pierre di Monaco. Fu padre del Principe Ranieri III, sovrano monegasco dal 1949. Mantenne un ruolo cerimoniale e rappresentativo presso la corte di Monaco.
Lettera dattiloscritta in francese su carta intestata con monogramma coronato, firmata da Pierre de Polignac, Principe di Monaco e padre del futuro Ranieri III, indirizzata a un ecclesiastico non specificato.
Il Principe ringrazia per l’interessamento il Cardinale Verdier riguardo la confermazione (Cresima) dei suoi figli e fa riferimento al desiderio di ottenere la Benedizione Apostolica, spiegando le circostanze che lo hanno portato a organizzare una cerimonia privata, senza ricorrere all’intervento del Vescovo di Monaco.
Codice articolo: RTAST0925i
Data articolo: 0/0/1907
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.9x16.3