Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Foglio con firma autografa di Adriano Celentano realizzata a pennarello nero nella parte centrale. Oltre alla firma è riportata una nota interamente autografa del cantautore italiano: "che firma eh...". Autografo particolarmente apprezzato nel panorama collezionistico musicale e cinematografico italiano.
Adriano Celentano celebre cantautore, attore e regista italiano. Figura iconica della musica leggera e del cinema, ha rivoluzionato il panorama artistico italiano dagli anni ’60, unendo ironia, impegno e uno stile inconfondibile. Celebre per brani come Azzurro e film come Yuppi Du.
Nel retro è riportata una lunga dedica interamente autografa e firmata dell'attore Franco Nero, ricordato dal grande pubblico per il suo ruolo in Django Unchained.
Nel lotto è riportato anche un biglietto interamente autografo di Claudia Mori, redatto su invito con caricatura redatto in occasione delle nozze d’argento con Adriano Celentano. Il testo è scritto con penna blu e si distingue per un tono affettuoso e personale, ricco di emozione e intimità. La dedica evoca la celebrazione dei 25 anni di matrimonio avvenuta presso il Castello di Spaltenna, in Toscana, residenza scelta dalla coppia per l’anniversario.
Presenti i firmatari "Claudia e Celentano" entrambi redatti di pugno da Claudia Mori.
Questo cimelio offre una rara testimonianza privata legata a uno dei momenti più significativi della loro vita coniugale.
Codice articolo: GAZAST0525i
Data articolo: 0/0/0
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.2x16.9