Commissioni d'asta del 17.5%
Questo cimelio è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Lettera interamente autografa e firmata di Alfredo Casella celebre compositore, pianista, direttore d'orchestra, musicologo, didatta e revisore italiano.
Casella informa il Prof. Virgilio Mortari della ricezione del telegramma: "Carissimo, il tuo telegramma mi ha tolto l'ultima speranza di far questo concerto che era per me una vera festicciuola. Che peccato! Sarà per 1934/1935, vero? Noi transitiamo martedì (dopodomani) a S. Lucia, coll'Orient-Express, dalle 14,23 alle 14,31. Sono pochi minuti, ma se vieni alla stazione mi fai un piacerone. Mille cose a tua moglie. Ti abbraccio. tuo Alfredo".
Lettera redatta a Torino di domenica con busta d'invio anch'essa interamente autografa del Casella: "Prof. Virgilio Mortari Liceo Musicale "B. Marcello" Venezia".
Casella e Mortari collaborarono insieme per numerosi anni, organizzarono numerose iniziative musicali e concerti e soprattutto scrissero un libro a due mani: "La tecnica dell'orchestra contemporanea".
Codice articolo: SDAST1024i
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22